Sport / Circondario
Sabato 15 Giugno 2019
Carboni, il difensore
con il vizio del gol
Calcio. Il centrale classe 1993 romano e romanista è raggiante per la fiducia: «Voglio fare bene anche in C. La società ha fatto la scelta migliore confermando il blocco di questa stagione. Ce la giocheremo con tutti»
Mentre la società conferma anche Moleri, che però era già praticamente certo di rimanere, Fabrizio “Ciccio” Carboni si gode una breve vacanza che si concluderà già domani, in quel di Mallorca, in Spagna.
Il difensore centrale classe 1993 è raggiante: «Società e staff mi hanno dato nuovamente fiducia e per questo voglio fare bene anche in serie C». «So che andremo contro avversari molto forti, ma la società sta confermando il blocco dell’altro anno e, per me, sta facendo molto bene. Ce la giocheremo con tutti».
Per Carboni quella passata non è stata una stagione semplice: ha disputato 15 gare in campionato quasi tutte da titolare fisso, 3 in poule scudetto e 2 in Coppa Italia segnando 4 gol in campionato e 1 in Coppa Italia di serie D.
Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie C e D, su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 15 giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA