Sport / Lecco città
Lunedì 22 Luglio 2013
Cappelletti diesse? Ci siamo
E in casa Lecco bussa Bizzozzero
Anche ieri un nulla di fatto sulla scelta dell’uomo che dovrà formare la squadra
Torna però sulla scena l’imprenditore milanese che avrebbe contattato Rusconi
L’intero servizio sull’edizione de La Provincia di Lecco di lunedì 22 luglio
Oggi, lunedì 21 luglio, dovrebbe essere il giorno tanto atteso. Il nome del nuovo direttore sportivo per la stagione 2013/14 dovrebbe essere quello di Gigi Cappelletti, ma il condizionale è d’obbligo in quest’estate dove le certezze non esistono.
Il presidente di Cento Bluceleste, Antonio Rusconi, non parla, ufficialmente, ma si lascia sfuggire che alla Calcio Lecco si sarebbe riavvicinato l’imprenditore, ormai ex Trento, Daniele Bizzozzero che ha bocciato in tronco il progetto Trentino Fersina.
Si è trattato di una vera e propria rottura quella tra Bizzozzero e Piervittorio Belfanti, patron mantovano della nuova creatura, il Trentino-Fersina, morta ancor prima di nascere, agli inizi di luglio.Intanto, mentre la Fersina si è iscritta, il Trento ripartirà dall’Eccellenza.
Intanto in occasione dell’amichevole di mercoledì a Bormio fra Torino e Lecco (ore 17, la Società organizzatrice dell’ Us Bormiese con quella granata hanno reso noto il prezzo del biglietto.Costerà 10 euro (ingresso gratuito per tutti bambini fino a 6 anni di età) e sarà acquistabile in loco al campo del Centro sportivo comunale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA