Sport / Lecco città
Martedì 04 Giugno 2019
Capogna non ha dubbi:
«Lecco fantastico, zittiti tutti»
Il bomber, rientrato dopo un brutto infortunio, ha fatto un finale di stagione in crescendo - «Chi pensava avessimo vinto un girone “facile” si è dovuto ricredere, avremmo meritato anche lo scudetto»
C’è un super giocatore bluceleste nel Lecco. Super perché ha previsto la vittoria già in ritiro. Super perché si è infortunato e non ha mai mollato. Super perché in “sole” 25 presenze ha segnato 15 gol. E altri quattro ne ha siglati in poule scudetto segnando contro Arzignano (1), Cesena (2) e Avellino (1). Più quelli segnati in Coppa. Insomma, un super bomber. E un bluceleste convinto.
Stiamo parlando, naturalmente, di Riccardo Capogna. «Sono contento perché quando ero infortunato non pensavo di arrivare in queste condizioni alla poule scudetto e invece ho giocato alla grande. Abbiamo giocato tutti alla grande».
Il momento difficile è alle spalle. Ora Riccardo Capogna è pronto a riposarsi con la consapevolezza di essere pronto, prontissimo per la prossima stagione. Si presenterà in ritiro a luglio senza scorie.
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 5 giugno
© RIPRODUZIONE RISERVATA