Sport / Lecco città
Venerdì 10 Gennaio 2020
Capogna ha un pensiero fisso
tornare al più presto a fare gol
L’attaccante analizza la sua stagione, ammettendo di avere una gran voglia di riscattarsi: «Con la Pro Vercelli sarà una gara importante. Non vedo l’ora di segnare, per un attaccante è vitale»
Riccardo Capogna è pronto a tornare più forte e “cattivo” che mai. Ha una sola missione oramai: “gonfiare” la rete. Ha la rabbia dentro. Vuole smentire chi gli rimprovera di essere un buon giocatore, ma poco concreto.
Ma la prende da lontano: «Sicuramente è un girone di ritorno difficile e i punti ora valgono doppio. E a Vercelli sarà sicuramente una gara ostica. Noi stiamo bene, abbiamo fatto tanto in questi giorni e abbiamo avuto tanto tempo per metterci in forma. Ora secondo me stiamo tutti bene». Il mercato non sembra aver inciso negativamente sul morale dei giocatori: «Ogni giocatore sa che, chiunque arrivi, dovrà dare il massimo. Il mercato, per cui, non ci ha scosso perché sappiamo di dover fare solo quel che ci chiede il mister e stare zitti. E poi in entrata e uscita non si è mosso ancora nulla. Quel poco che in negativo o in positivo può cambiare il mercato, da noi non è ancora successo».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 11 gennaio
© RIPRODUZIONE RISERVATA