Sport / Circondario
Mercoledì 29 Giugno 2016
Capitan Casati smette a Olginate
Ingaggiato intanto Matteo Marinò
Il ventisettenne simbolo lascia il basket giocato e diventerà un nuovo dirigente. Intanto c’è il playmaker per la serie C Gold
Capitan Luca Casati lascia il campo da gioco ma rimane all’interno della società olginatese. La compagine cestistica di serie C Gold dell’Np Gordon Olginate, saluta il proprio atleta Luca Casati (classe 1989) , che per motivi professionali non permettono all’atleta una costante presenza per gli allenamenti e le partite, lascia. Una scelta sofferta per un giocatore in campo dall’età di 6 anni.
Luca Casati non lascia Olginate ancora senza un allenatore dopo l’addio ad Antonio Tritto. Anzi l’ex cestista rimarrà all’interno dello staff dirigenziale come responsabile della prima squadra.
Intanto c’è un primo rinforzo. Olginate ha infatti ingaggiato il forte play Matteo Marinò che andrà a ricoprire la casella lasciata libera da Matteo Giovanelli andando cosi a riformare la coppia con Federico Zambelli che lo scorso anno ci fece tanto sognare con le loro giocate di qualità.
Servizio su La Provincia di Lecco in edicola giovedì 30 giugno
© RIPRODUZIONE RISERVATA