Sport / Circondario
Martedì 19 Giugno 2018
Cantiere Lecco
tra sintetico e acquisti
Calcio serie D. I lavori procedono spediti al Rigamonti-Ceppi intanto il team di Gaburro cerca di completare la rosa. Il figlio del presidente sempre più coinvolto dal progetto: «Con questo campo potremo ospitare grandi squadre»
I lavori allo stadio procedono alacremente e anche in società non si lascia nulla al caso, per preparare al meglio quello che sarà il ritiro bluceleste.
Il segretario del Lecco “Nik” Cecconi si è recato dal figlio del presidente Paolo Di Nunno, Gino, 48 anni, che sta sempre più ritagliandosi un ruolo, anche se non ufficiale, nell’organizzazione della stagione.
È vicino allo staff tecnico e fa da trait d’union tra presidenza, direzione e squadra. Per ora anche lui è soddisfatto e cerca il modo migliore per accontentare mister Gaburro: «Si cerca di accontentare tutte le richieste – rivela Gino Di Nunno - Il presidente, però, lo fa sempre. Anche mister Delpiano aveva avuto quelli che aveva chiesto, in realtà. Ma poi parlano i risultati che si riescono a ottenere sul campo».
Intanto la Sofisport srl sta lavorando a pieno regime per riuscire a consegnare il manto in erba sintetica entro la data prevista, ovvero il 20 di agosto: «I tecnici ci dicono che se va avanti così e se tiene il tempo, potrebbero fare anche prima del 20 agosto». Di sicuro il sintetico è il viatico giusto per ospitare, prima o poi, una “grande” squadra.
Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 19 giugno. Nello stesso numero anche le ultime novità sui gironi e le graduatorie dei ripescaggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA