Sport / Lecco città
Sabato 06 Dicembre 2014
Campioni in passerella
per il galà del Coni Lecco
Riuscita la serata organizzata da Elvio Frisco con il presidente regionale Marzorati e molte autorità locali - Consegnate anche le prestigiose benemerenze
Sala Ticozzi a Lecco gremitissima per la “Festa dello sport provinciale” con l’organizzazione del “Coni Point” di Lecco (organismo creato in vece dei Comitati Provinciali Coni) e coordinato dal professor Elvio Frisco.
L’ iniziativa, patrocinata dalla Provincia di Lecco, ha voluto rendere omaggio agli atleti del nostro territorio (categoria Under 21) che si sono distinti nell’anno 2014. L’intento è quello di valorizzare le eccellenze sportive del territorio con un occhio di riguardo verso i più giovani.
Un mini show
Fra intermezzi musicali (apprezzatissimo quello dell’Ensemble del Liceo Musicale G.B. Grassi di Lecco) e di ginnastica artistica con le applauditissime ragazze della Ginnastica Gal di Lecco sono quindi sfilati sul palco per ricevere premi ed onori e benemerenze sportive, atleti e dirigenti.
Da segnalare anche, oltre alla presenza del sindaco di Lecco Virginio Brivio, e del neo presidente della Provincia di Lecco, Flavio Polano e del consigliere Regionale Raffaele Straniero, anche quella del presidente Regionale del Coni, il grande ex campione di basket Pierluigi Marzorati. Ospiti che hanno accompagnato le premiazioni.
L’elenco dei premiati su La Provincia di Lecco di domenica 7 dicembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA