Sport / Valsassina
Martedì 31 Ottobre 2017
Campionessa italiana Master
Paola è una maestra d’oro
Skiroll. L’atleta dell’Agonistica Valsassina a 42 anni conquista il Tricolore. L’ennesimo exploit sulle strade trentine di Aldeno dopo una stagione super
Termina in gloria la stagione agonistica dello skiroll per la quarantaduenne atleta dell’Agonistica Valsassina, Paola Beri, laureatesi l’altro giorno campionessa italiana Master sulle strade trentine di Aldeno “copiata” dal portacolori della Comunità Montana Valsassina, Alfio Di Gregorio (risiede a Bassano del Grappa) oro tra gli uomini.
Vincitrice anche della classifica assoluta, la maestrina di Introbio (è insegnante) ha vissuto un’annata davvero ricca di gioie.
Tanti i successi portati a casa e dalle gare promozionali di Zogno, Le Prese, Valmalenco, Dossena, la Ballabio-Resinelli e ancora la Nozza-Bel Prato e Selvino. Oro anche in una prova di coppa Italia a Grondona quindi nella marcialonga (50km), in Val Di Fiemme oltre al bronzo ottenuto a Bobbio nel piacentino (fu prima nella categoria Master), nel campionato italiano assoluto in salita.
Tutti i dettagli e i risultati completi dei Tricolori di Aldeno, nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 31 ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA