Sport / Lecco città
Lunedì 23 Gennaio 2012
Campestre, nel Trofeo Lombardia
la giovane Bergamini è di bronzo
Brillante presetazione nella corsa campestre a Malnate di Varese per la giovane cadetta valsassinese Alessia Bergamini. La portacolori del Cs Cortenova ha infatti ottenuto un brillante terzo posto nella seconda prova del Trofeo Lombardia. Nel complesso buona la prova degli atleti lecchesi.
Da sfogliare l'ordine d'arrivo individuale e quello per società.
MALNATE Il sole e una giornata quasi primaverile hanno accolto più di 500 atleti nel Cross di Malnate, in provincia di Varese, gara organizzata dalla società locale di atletica su un percorso veloce e suggestivo, con passaggi all'interno di una cascina, quasi a ricordare la famosa Cinque Mulini che si svolgerà il prossimo mese di Marzo.
Ad accrescere l'interesse per la manifestazione, il fatto che la corsa fosse valida come seconda prova del Trofeo Lombardia di corsa campestre.
Tanti i giovani lecchesi ai nastri di partenza e tra questi il miglior risultato lo ha ottenuto senza dubbio Alessia Bergamini tra le Cadette.
La giovane portacolori valsassinese del Cortenova ha infatti conquistato il terzo posto. Brava anche Francesca Colombo dell'Atletica Lecco Colombo Costruzioni, tredicesima.
Da sfogliare l'ordine d'arrivo individuale e quello per società.
Ampio servizio su La Provincia di Lecco di martedì 24 gennaio
© RIPRODUZIONE RISERVATA