Sport / Lecco città
Martedì 07 Febbraio 2012
Campestre: la Colombo Lecco
da protagonista nel regionale
L'Atletica Lecco Colombo protagonista nella corsa campestre regionale di Arcisate disputata in condizioni difficili per la neve. Nel campionato per società primo posto degli Allievi dell'Atletica Lecco Colombo e le pari età gialloblù che chiudono quinte. Lecco prima anche nel cross corto maschile con Promesse e Senior. Qui le classifiche per società e individuali.
ARCISATE Spettacolare colpo d'occhio al Cross di Arcisate con il percorso interamente ricoperto dal manto bianco di neve che nell'ultima settimana è caduta su tutto il territorio lombardo. Nonostante le condizioni climatiche ostili sono stati 700 gli atleti al via della gara che per le categorie giovanili valeva come terza prova del Trofeo Lombardia e, per le categorie Allievi, Juniores e Senior, come seconda prova del Gran premio Lombardia. Inoltre in palio anche i titoli regionali dei Campionati di Società.
Iniziamo proprio dalle classifiche dei CdS con il primo posto degli Allievi dell'Atletica Lecco Colombo Costruzioni e le pari età gialloblù che chiudono quinte. Colombo Costruzioni prima anche nel cross corto maschile con Promesse e Senior. Spicca inoltre l'argento conquistato dalle Cadette del Cortenova che per un solo punto si sono classificate dietro al Csi Morbegno. Argento anche per gli Juniores delll'Atletica Lecco, mentre le femmine sono terze. Tra i Cadetti ed i Ragazzi doppio quinto posto per il Merate, mentre tra le Ragazze la Libertas Cernuschese è nona.
Sull'edizione di mercoledì 8 febbraio de La Provincia di Lecco l'intero articolo con foto. Qui le classifiche per società e individuali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA