Sport / Lecco città
Sabato 12 Febbraio 2011
Calcio: si gioca Lecco-Pro Patria
partitissima al Rigamonti-Ceppi
Partitissima domenica 13 febbraio (14,30) allo stadio Rigamonti-Ceppi. Il Lecco di Giorgio Roselli affronterà infatti la Pro Patria, sino a poche giornate fa capolista del girone A di Seconda Divisione. L'obiettivo bluceleste è tornare alla vittoria dopo due pari e una sconfitta. Ma sarà durissima contro una squadra molto forte e organizzata.
«È bello giocare queste partite, seppur in una categoria non eccezionale – ammette mister Roselli –. Stiamo parlando di due squadre di blasone. A Lecco e Busto il calcio vero si è giocato, per cui è una sfida affascinante».
Una sfida da vincere nonostante la Pro Patria sia vivissima: «Loro hanno fatto una buona partita contro il Savona e, prima della partita rinviata con la Valenzana, venivano dal 5 a 0 rifilato al Casale, giocando benissimo. Sicuramente la squadra ha perso due giocatori importanti anche se Sarno non giocava tantissimo, mentre Ripa era fondamentale. È rimasta una squadra molto forte».
Il Lecco recupera due giocatori importanti come Coletto e Tabbiani. Facile il ritorno alla sola punta in attacco anche se il mister fa un po di pre-tattica.
Le ultime sulla partita, l'arbitro, gli avversari, la giornata e le curiosità sull'edizione di domenica 13 febbraio de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA