Sondrio Calcio: arriva il 18enne Giacomo Andrea Barri

«È un ragazzo giovane, locale, che ha dimostrato tantissima voglia ed entusiasmo di vestire i nostri colori» afferma il direttore sportivo Christian Salvadori

Nuovo acquisto per la Nuova Sondrio Calcio. Il centrocampista valtellinese Giacomo Andrea Barri vestirà la maglia biancazzurra nella prossima stagione in serie D. Classe 2006 di Dubino, Barri è reduce da tre stagioni nelle file della Casatese.

“Giacomo Andrea è l’ultimo innesto - afferma il direttore sportivo Christian Salvadori -. È un ragazzo giovane, locale, che ha dimostrato tantissima voglia ed entusiasmo di vestire i nostri colori. È un centrocampista di qualità. Sa perfettamente che dovrà mettersi in gioco e cercare di fare il meglio per guadagnarsi un posto. Darà sicuramente un contributo importante anche alla nostra Juniores Nazionale”.

La Nuova Sondrio si radunerà il 19 luglio alla Castellina e il 24 a Bormio disputerà la prima amichevole di prestigio contro il Pisa, seguita il 7 agosto dall’incontro di Verano Brianza con la Folgore Caratese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA