Calcio / Lecco città
Domenica 18 Aprile 2021
Lecco, due positività al Covid
Ma oggi con l’Olbia si gioca
Soltanto vincendo si potrebbe ambire a uno dei primi quattro posti.
Anche il Covid entra nello spogliatoio bluceleste. E blocca due giocatori che, per privacy non vengono dichiarati, ma sono chiaramente desumibili dalle assenze. Comunque Lecco-Olbia, in programma oggi alle 15 al Rigamonti-Ceppi, sarà giocata. A meno di sorprese dell’ultima ora. L’ultimo giro di tamponi è stato negativo e, isolati i due positivi, gli altri saranno in campo. Si attende l’esito dei tamponi dei bianchi di Sardegna, ma non dovrebbero esserci novità.
«Nel corso della settimana - ha spiegato ieri il Lecco - ci sono state due positività con sintomi leggeri, nel gruppo squadra. La Lega è stata informata e in accordo con Ats si sta procedendo ai protocolli del caso. I tamponi degli altri sono tutti negativi per cui da parte nostra la gara si gioca. E da parte dell’Olbia non ci dovrebbero essere problemi. Per cui la gara non è a rischio».
Lino Marzorati, che si era fermato durante il riscaldamento prima della gara contro la Pro Patria, ci potrebbe essere (sarà convocato). Mentre mancheranno Galli, Foglia, Liguori, Purro. In dubbio Mangni.
Assenti a parte, Lecco-Olbia è una di quelle partite crocevia: o la si vince, o ci si accomoda in tribuna e si guarda gli altri contendersi i primi quattro posti (anche se le sorprese oramai sono dietro l’angolo e anche dietro… il Covid).
© RIPRODUZIONE RISERVATA