Calcio / Lecco città
Giovedì 01 Aprile 2021
Casatese per la testa
NibionnOggiono per i playoff
La capolista di scena a Lodi contro il Fanfulla, i rossoverdeblù in casa con il Breno.
Torna in campo il girone B di serie D. Questo pomeriggio alle 15 è infatti in programma la 7a giornata di ritorno e la Casatese è di scena a Lodi sul campo del Fanfulla, mentre il NibionnOggiono ospita il Breno.
I biancorossi, primi della classe con un punto di vantaggio sul Seregno impegnato in trasferta contro il fanalino di coda Tritium, dovrebbero essere obbligati a vincere, ma il Fanfulla, 5°, è avversario tutt’altro che agevole.
«Affrontiamo un’ottima squadra che può contare su un’ossatura di ragazzi abituati a giocare insieme da anni - spiega l’attaccante lecchese Mattia Isella -. Soprattutto in casa sono molto temibili; diciamo che non c’è un reparto più forte degli altri, ma in tutti i tre settori del campo hanno elementi di grande valore. Noi dovremo essere bravi a sfruttare i loro pochi punti deboli e attaccarli nel momento giusto per cercare di portare a casa i 3 punti».
Il NibionnOggiono riceve il Breno e l’obiettivo è quello di dare continuità ai propri risultati per centrare i playoff. NibionnOggiono che intanto si è rinforzato sul mercato annunciando Salvatore Lillo, attaccante classe ’91 al suo terzo cambio maglia in stagione. Dopo 9 presenze e 2 reti nel girone A con il Varese, a metà gennaio si era accasato a Lodi, dove ha collezionato altre 10 gare condite da un solo gol. Ora l’arrivo al NibionnOggiono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA