Calcio / Sondrio e cintura
Sabato 30 Novembre 2024
Calcio, il Sondrio vuole tornare a vincere con la Pro Palazzolo
Biancazzurri in campo domenica, alle 14.30, per la sedicesima giornata di Serie D girone B
Sedicesima giornata d’andata del girone B del campionato di serie D domenica alle 14,30 con il Sondrio che va a far visita alla Pro Palazzolo.
I biancazzurri valtellinesi hanno interrotto domenica scorsa, nonostante una buona prestazione, la loro striscia di risultati utili consecutivi, perdendo con il punteggio di 2-1 in casa contro il Sangiuliano City, corsaro alla Castellina grazie a una rete di Cocuzza in pieno recupero. Il Sondrio è scivolato così al dodicesimo posto con 17 punti e due lunghezze di vantaggio sulla zona playout.
Dal canto suo la Pro Palazzolo è quarta con 25 punti dopo aver espugnato nell’ultima giornata il campo dell’Arconatese con il punteggio di 2-0.
Per la gara di domenica il Sondrio dovrà fare a meno di Badjie, squalificato per una giornata. In dubbio D’Alpaos, Busti e Infantino, mentre c’è curiosità per capire se potrà già debuttare l’ultimo acquisto, l’attaccante esterno classe 2006 Mario Donnarumma.
Dal canto suo la Pro Palazzolo è un’autentica corazzata: basti pensare al reparto offensivo che può contare su Fabio Ceravolo e Danilo Alessandro, un passato anche tra serie A per il primo e serie B per il secondo, oltre al “fratello d’arte” Enock Barwuah, fratello, per l’appunto, di Mario Balotelli. A questi giocatori si è aggiunto nelle ultime ore anche Pietro Cogliati, quasi 200 presenze in serie C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA