Calcio / Sondrio e cintura
Sabato 19 Ottobre 2024
Calcio, il Sondrio fa visita alla Castellanzese
I biancazzurri saranno in campo domenica alle 15
Prima partita nel giro di una settimana per il Sondrio che domenica alle 15 va a far visita alla Castellanzese nel proprio match valido per la nona giornata d’andata del girone B di serie D.
I biancazzurri valtellinesi sono reduci da due risultati utili consecutivi, il successo a Mazzano contro il Ciliverghe e il pareggio casalingo a reti inviolate contro il Crema, che hanno permesso loro di salire a quota otto punti in tredicesima posizione. Dal canto suo, invece, la Castellanzese, è ottava con 13 punti ed è reduce dall’1-1 sul campo del Fanfulla.
Per la gara contro la Castellanzese, il Sondrio, che in trasferta ha ottenuto sette punti in quattro partite, recupera Infantino e Muletta, che hanno scontato il loro turno di squalifica, mentre vanno ancora valutate le condizioni di Tounkara, fermo ai box da alcune settimane e che non ha ancora debuttato con la maglia biancazzurra. I varesini, invece, sino a questo momento in casa hanno un bilancio in perfetta parità, fatto di sei punti in quattro partite, frutto di due successi e altrettante sconfitte.
Come detto, quella di domenica è la prima della tre partite che attendono il Sondrio nel breve spazio di una settimana: mercoledì 23 ottobre alla Castellina, infatti, capitan Busto e compagni ospiteranno i veneti del Vigasio e, infine, domenica 27 ottobre alle 14.30 giocheranno in trasferta sul campo del Magenta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA