Sport / Lecco città
Mercoledì 08 Febbraio 2012
Calcio: vincono neve e ghiaccio
Altro weekend senza calcio
Domenica 12 febbraio, ma anche nel weekend, il calcio dilettanti si ferma. Neve e ghiaccio hanno vinto anche stavolta. Il calcio regionale si fermerà a tutti i livelli. Il Comitato regionale della Federcalcio ha deciso inevitabilmente di prolungare di un'altra settimana lo stop forzato di tutti i campionati di sua competenza. Dall'Eccellenza in giù, anche in questo week end non giocherà nessuno. Nemmeno ovviamente le giovanili e pure il Csi di Lecco.
LECCO Un'altra domenica senza calcio dilettanti. Il calcio regionale si fermerà anche questo week end, a tutti i livelli. Il Comitato regionale della Federcalcio ha deciso inevitabilmente di prolungare di un'altra settimana lo stop forzato di tutti i campionati di sua competenza. Dall'Eccellenza in giù, anche in questo week end non giocherà nessuno. Nemmeno ovviamente le giovanili.
Ma pure il Csi di Lecco ha sospeso anche questa settimana tutti i campionati, rinviandoli d'ufficio a data da destinarsi. Unica eccezione è legata al calcio a 5, che questa settimana si giocherà regolarmente. Nello scorso week end, anche i campionati di Serie C1 e Serie C2 erano stati sospesi precauzionalmente per via della pericolosità delle strade nelle ore notturne. Ora, almeno su questo versante, di problemi non ce ne sono. E così almeno il "futsal" andrà in scena regolarmente.
Su La Provincia di Lecco di giovedì 9 febbraio il servizio completo
© RIPRODUZIONE RISERVATA