Sport
Giovedì 15 Maggio 2008
Calcio: test del Lecco con sei gol
contro i giovani del Calolziovictoria
Finisce 6-0 per il Lecco di Gianfranco Motta, con tre gol di La Cagnina, il test di giovedì pomeriggio contro i giovani del Calolziovictoria. In campo si è rivisto Marco Villagatti. Intanto è polemica sulla mancata prevendita dei biglietti di Curva Nord per Lecco-Paganese di domenica
Per intanto l’esperimento di Campi a destra, Mussoni a sinistra, Cortinovis e Galeotti centrali sembra poter funzionare. Assenti ieri per precauzione gli attaccanti Gianluca Savoldi e Roberto Barbieri, il terzino sinistro Gabriele Ulivi e il centrocampista Andrea Bernini. Se per Ulivi il risentimento agli adduttori sembra escludere un recupero per domenica e per Barbieri si ipotizza un turno di stop, per Savoldi e Bernini non ci dovrebbero essere grossi problemi: il bomber bluceleste si è fermato per una leggerissima distorsione alla caviglia sinistra (ma ieri ha corso regolarmente intorno al campo assieme al preparatore Marco Salvan); il centrocampista centrale, invece, è stato tenuto a riposo dal dottor Spandri (ieri a Calolzio) per fargli completamente recuperare la lieve infiammazione al ginocchio sinistro che lo tormenta da qualche settimana.
Da sottolineare, comunque, la serenità del gruppo e dell’ambiente bluceleste che, anche ieri, ha saputo dimostrare di saper tenere a bada la tensione senza farla tracimare troppo presto: il conto alla rovescia è cominciato.
<+G_FIRMA>Marcello Villani
© RIPRODUZIONE RISERVATA