Sport / Lecco città
Martedì 15 Maggio 2012
Calcio, Temelin è a rischio
«Pronto a stringere i denti»
«Se tutto va bene, potrei rientrare per la sfida di ritorno con il Mantova. Anche se dipenderà da come andrà la partita; bisognerà valutare tante cose, ma se tutto va come speriamo possa andare, allora potrei prolungare la mia assenza fino all'altra finale. Se, invece, ci fosse bisogno di me subito, stringerò i denti». Gianluca Temelin, l'esperto attaccante del Lecco, rischia di non giocare i playout con i blucelesti.
«Se tutto va bene, potrei rientrare per la sfida di ritorno con il Mantova - dichiara -. Anche se dipenderà da come andrà la partita; bisognerà valutare tante cose, ma se tutto va come speriamo possa andare, allora potrei prolungare la mia assenza fino all'altra finale. Se, invece, ci fosse bisogno di me subito, stringerò i denti».
Temilin sta impegnandosi a fondo: «Sto facendo le cure e oggi farò un po' di corsa lenta, dopo il doppio allenamento di ieri, per vedere come sta il muscolo. Spero di recuperare già per Mantova-Lecco, naturalmente».
Uno stiramento beffa. Dopo aver fatto tanto per la squadra, ritrovarsi a non giocare la partita dell'anno, sarebbe crudele per Temelin: «In effetti, dopo aver fatto questa rimonta sarebbe stato bello partecipare subito a questi playout. Però sono cose che capitano nel calcio. Non è colpa di nessuno».
L'intera intervista sull'edizione de La Provincia di Lecco di martedì 15 maggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA