Sport / Sondrio e cintura
Domenica 02 Febbraio 2014
Calcio, Sondrio vince 3-2
Ma che brividi nel finale
Partita incredibile quella dei biancoazzurri sul campo di Seveso nella seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Eccellenza. I valtellinesi sono andati sul 3-0 e hanno avuto anche l’uomo in più, ma nel finale hanno rischiato di essere raggiunti
Un successo meritato, ma sofferto nel finale, tanto da mandare su tutte le furie l’allenatore Paolo Bertani. Il Sondrio si è prontamente riscattato dopo la sconfitta patita a Lodi nella prima di ritorno contro il Fanfulla domenica scorsa.
Contro la Base non c’è stata partita, almeno sino agli ultimi quindici minuti, quando i biancoazzurri si sono lasciati inspiegabilmente prendere dalla paura e hanno concesso ai padroni di casa due marcature.
Tutto questo con i locali ridotti in dieci per l’espulsione di Andrea Molteni al 10’ della ripresa per somma di ammonizioni, inanellate in soli sessanta secondi.
Eppure le reti di Della Cristina, Mattaboni e Crea non sono bastate per sigillare un successo in bilico sino alla fine. Intanto il Ciserano si è imposto ancora una volta nel finale e resta incollato a un punto dai sondriesi.
Il tabellino, i commenti, le classifiche e le curiosità sull’edizione in edicola il 3 febbraio de La Provincia di Sondrio
© RIPRODUZIONE RISERVATA