Sport / Sondrio e cintura
Sabato 07 Dicembre 2013
Calcio, Sondrio a Crema
con il dubbio Crea
Trasferta insidiosa per i biancoazzurri. Il bomber si è allenato e spera di essere in campo
Assente Mostacchi, ritorna in difesa Martinelli
Crea dovrebbe farcela a essere in campo. È la novità più bella che accompagna questo pomeriggio il Sondrio nell’ultima trasferta prima della sosta del campionato di Eccellenza a Crema.
Il capocannoniere del campionato, che domenica scorsa aveva marcato visita nella trasferta di Vimodrone per un problema al menisco, con il Sondrio che ha subito la prima sconfitta perdendo anche il primato in classifica, venerdì sera ha effettuato la partitella con i compagni.
«Domenica ero in tribuna ad assistere alla prova dei miei compagni. Si soffre di più che in campo. Siamo stati puniti da due episodi. Adesso contiamo di riprendere la nostra marcia», afferma il bomber più prolifico del torneo.
Sempre indisponibile Mostacchi, al quale è stato confermato il forzato stop fino alla ripresa del girone di ritorno, dopo due turni di squalifica torna al centro della difesa Martinelli.
Senza di lui e Mostacchi il Sondrio ha subito quattro reti in due partite, perdendo solidità difensiva: «I numeri indicano quanto Martinelli sia importante per noi», afferma Crea. Assente Mattia Bertani per squalifica, proprio com’era accaduto contro il Cavenago, le chiavi del centrocampo saranno nelle mani di Stefano Locatelli, in campo anche domenica scorsa a Vimodrone.
Altre curiosità della sfida che attende il Sondrio sull’edizione in edicola l’8 dicembre de La Provincia di Sondrio
© RIPRODUZIONE RISERVATA