Sport / Sondrio e cintura
Domenica 24 Novembre 2013
Calcio, Sondrio al big match
Arriva la Galbiatese
La capolista ospita i biancoverdi alla Castellina alle 14.30 con non pochi problemi di formazione specialmente nel reparto difensivo flagellato da infortuni e squalifiche
Questo pomeriggio nella dodicesima di andata alle 14.30 alla Castellina il Sondrio, capolista solitario del campionato di Eccellenza, si trova ad affrontare una formazione già incontrata in Coppa Italia.
Allora l’undici di mister Bertani vinse facile, ma questa è una Galbiatese diversa, come ha riconosciuto lo stesso tecnico.
La classifica dice, visto che la Galbiatese è terza, che quella odierna è l’avversaria più forte dopo il Ciserano fra quella salite alla Castellina. Il Sondrio non può affrontarla con la miglior formazione.
In difesa ci sono due assenze pesanti: mancano lo squalificato Martinelli, out per due turni, oltre a Mostacchi che per noie muscolari rischia di aver già chiuso il suo 2013 calcistico. A completare l’emergenza difensiva c’è Bongio, a rischio dopo una botta in allenamento. Già domenica scorsa mister Bertani aveva rinunciato all’apporto difensivo di Martinelli avanzandolo a centrocampo e dai primi minuti del secondo tempo è stato costretto a fare a meno anche di Mostacchi.
Altre curiosità e commenti sull’edizione in edicola il 24 novembre de La Provincia di Sondrio
© RIPRODUZIONE RISERVATA