
Sport / Lecco città
Sabato 13 Agosto 2011
Calcio: solo uno 0-0 del Lecco
contro i disoccupati lombardi
I blucelesti del Lecco poco utilizzati contro l'Albinoleffe hanno giocato a Cogliate (Mi) un'amichevole contro l'Equipe Lombardia dei giocatori senza contratto. E' finita 0-0 con mister Alessio Delpiano che ha strigliato i suoi non in grado di concretizzare le non poche occasioni.
«A fine partita mi sono arrabbiato - ammette - perché ho chiesto ai ragazzi più determinazione. La squadra non si è espressa male, ma se si creano sette palle gol, bisogna trasformarne qualcuna, anche in amichevole».
Di fronte a una quindicina di spettatori, nel primo tempo Delpiano e Magni schierano tra i pali un Gadignani deciso a rivendicare una maglia da titolare; il pacchetto difensivo vede al centro un Esposito ormai pienamente recuperato, affiancato dai giovani Caforio e Corti; coppia di centrocampo composta da Brenna e Conti, con capitan Castelnuovo a destra e Caforio a sinistra; in avanti c'è Castagna a fare da boa centrale, con Viviani e Mattaboni a supporto. I blucelesti si alleneranno questo pomeriggio, domani mattina e ancora lunedì prima di disputare, mercoledì sera a Cremona, la prima gara ufficiale della stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA