Sport / Lecco città
Venerdì 13 Agosto 2010
Calcio Seconda Divisione:
il Lecco debutta a Sanremo
Debutterà a Sanremo la formazione bluceleste del Lecco di mister Giorgio Roselli. E' stato infatti reso noto il calendario di Seconda Divisione che inizierà il 29 agosto. Dopo la trasferta in Riviera il debutto casalingo, la domenica successiva, al Rigamonti-Ceppi contro il Renate
Il campo sul quale per un attimo si era sperato di accedere direttamente alla Prima Divisione, sarà quello sul quale il Lecco cercherà i primi punti della sua nuova stagione nel torneo di Seconda Divisione. La domebnica dopo debutto casalingo contro il Renate.Sarà subito un inizio difficile, insomma, anche perché la Sanremese è squadra che pare aver cambiato poco rispetto all'anno passato e, dunque, sarà sicuramente più rodata del Lecco nuovo di pacca. Stupisce, ma è una coincidenza naturalmente, la lunghissima pausa alla quale il Lecco sarà costretto tra dicembre e gennaio. In pratica avendo la pausa forzata (le squadre sono 17 e una a domenica deve riposare), il 5 dicembre, i blucelesti giocheranno due partite tra dicembre e il 16 gennaio. Chissà cosa si dovrà inventare Roselli per ovviare a questo vero e proprio “black-out”.
Sull'edizione de La Provincia Di Lecco di sabato 14 agosto ampi servizi, l'intero calendario da conservare e l'intervista al mister Giorgio Roselli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA