Sport / Lecco città
Mercoledì 03 Aprile 2013
Calcio, Romeo lancia il Lecco
«A Caronno possiamo farcela»
Manuel Romeo, dopo l'espulsione di domenica, salterà la gara di domenica contro la Caronnese all'ultima spiaggia: «È vero. Loro sono disperati perché non vincono da tante partite e ci tengono a fare i playoff, ma credo che abbiamo tutte le carte in regola per fargli lo scherzetto. Credo che alla fine potremo dire la nostra fino alla fine».
Anche perché a Caronno avrebbe giocato contro i Vago, dirigenti della Caronnese che vengono dal suo paese: «Sono arrabbiato per due cose: l'espulsione e l'infiammazione al pube. Sto facendo le Tecar (terapie antinfiammatorie, n.d.r.), ma per giocare devo fare le punture. Ho questa settimana per rimettermi in sesto e spero di farlo al più presto».
Romeo non è di buon umore alla ripresa degli allenamenti in vista del big-match contro i varesini. «Secondo me questi tre giorni di stop forzati per le festività non ci fanno bene. Dopo un periodo di pausa è sempre difficile ricominciare: avevamo un buon entusiasmo anche se è arrivato un pareggio non bellissimo contro la Castellana, nostra diretta avversaria. Fermarci per questi giorni per me non ci ha fatto bene dal punto di vista mentale, ma cercheremo di fare di tutto per rimanere al quinto posto».
La Caronnese è all'ultima spiaggia: «È vero. Loro sono disperati perché non vincono da tante partite e ci tengono a fare i playoff, ma credo che abbiamo tutte le carte in regola per fargli lo scherzetto. Credo che alla fine potremo dire la nostra fino alla fine».
L'intera intervista sull'edizione di mercoledì 3 aprile de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA