Sport / Lecco città
Martedì 13 Novembre 2012
Calcio, Roberto Rudi sulla vittoria
«Questo Lecco non molla mai»
«Domenica abbiamo vinto meritatamente e non è la prima volta che usciamo nel secondo tempo. In casa il pubblico ci dà una grossa mano, è vero, ma essere così prestazionali nel secondo tempo vuol dire anche che ci siamo, che ce la giochiamo sempre fino alla fine». Questo il giudizio di Roberto Rudi sulla vittoria del Lecco contro l'Aurora Seriate (2-1).
«Prima dobbiamo fare bene anche a Castel Goffredo, ma di sicuro quella contro la Caronnese sarà una partita decisiva per stabilire se possiamo essere da primi posti. Non vincere quella gara, anche solo pareggiarla, non servirebbe a nulla. "Girare" a undici punti di distacco è come girare a tredici: quella gara o la vinci o la perdi. Non serve a niente "tenere" quel distacco così grande».
Poi torna su Lecco-Aurora Seriate (2-1): «Domenica abbiamo vinto meritatamente e non è la prima volta che usciamo nel secondo tempo. In casa il pubblico ci dà una grossa mano, è vero, ma essere così prestazionali nel secondo tempo vuol dire anche che ci siamo, che ce la giochiamo sempre fino alla fine».
L'intera intervista sull'edizione di marted' 13 novembre de La Provinxcia di lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA