Sport / Lecco città
Sabato 13 Marzo 2010
Calcio, provaci ancora Lecco:
battere il Figline ad ogni costo
Grande attesa al Rigamonti-Ceppi per la gara casalinga che vedrà il Lecco opposto al Figline (14,30). I blucelesti di mister Nicola Tarroni, con qualche problema di formazione, sono chiamati a vincere ad ogni costo per scacciare lo spauracchio dei play out
Quattro soli difensori a disposizione di mister Nicola Tarroni: Villagatti, Mandorlini, Pedotti e Bartolucci con quest'ultimo non al meglio (si era fatto male alla spalla ad Alessandria).
Mister Tarroni, però, non vuole sentire parlare né di emergenze né di ultima spiaggia: «Per me ci sarà un'ultima spiaggia quando si giocherà l'ultima partita utile che ti può dare la salvezza diretta o far vincere i play-out. Di ultime spiagge ne giocheremo parecchie da qui alla fine».
Intanto oggi sugli spalti, per l'iniziative «Progetto Scuola 2010» saranno ospiti della Calcio Lecco gli studenti dell'Istituto Bovara di Lecco, nonchè una rappresentativa delle Polisportive Monte Marenzo, Mandello e 2001 Lecco oltre all'Asd Virtus Malgrate Valmadrera.
Le ultime su formazione, arbitro, gli avversari e curiosità sull'edizione de La Provincia di Lecco di domenica 14 marzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA