Sport / Lecco città
Giovedì 12 Luglio 2012
Calcio: presentata la domanda
Lecco ormai iscritto in serie D
La Calcio Lecco verrà iscritta regolarmente oggi, giovedì, nel Campionato Nazionale Dilettanti. Lo assicura il segretario bluceleste Ivan Corti che ha già inviato a Roma tutta la documentazione via fax e provvederà al bonifico. Intanto il proprietario Joseph Cala ha voluto portare di persona a Roma la documentazione in originale partendo da Lecco in treno, mezzo che predilige rispetto ad altri.
A consegnarla nelle mani dei burocrati della Lega Dilettanti sarà lo stesso imprenditore italo-americano, come spiegava lo stesso Ivan Corti ieri pomeriggio.
«Intanto abbiamo provveduto a spedire via fax una copia della documentazione, come prescrive il regolamento, che consente alle società di anticipare i moduli d'iscrizione per via telematica, in attesa di depositare gli originali. Per la verità avremmo potuto anche spedire la documentazione via posta, ma il presidente ha preferito, per sicurezza, recarsi di persona a Roma (sede della Lega. ndr) per adempiere agli obblighi personalmente. È tutto a posto. Posso garantirlo. Le fidejussioni? (indispensabili per l'iscrizione: da 17mila e da 31mila, totale 48 mila euro. Ndr). Saranno depositate tramite bonifico. Non ci saranno problemi di sorta, basterà effettuarle entro le 16 del pomeriggio di giovedì».
L'intero articolo sull'edizione di giovedì 12 luglio de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA