Sport / Lecco città
Sabato 11 Maggio 2013
Calcio playoff, Mignanelli carico
«Questo Lecco può farcela»
«Rimanere concentrati fino alla fine. Nella gara di ritorno dopo l'1 a 1 abbiamo perso la concentrazione e abbiamo preso anche il secondo gol. Domenica, invece, dovremo sfruttare tutte le occasioni che ci capiteranno e capitalizzare al massimo ogni frangente della gara». Parla così Daniele Mignanelli del Lecco in vista della gara dei playoff Pontisola-Lecco.
Due tori in squadra con un'unica missione: vincere a Ponte San Pietro. «Ieri i regali di compleanno li ho già ricevuti ma il più grosso voglio farmelo domenica. Sarà la partita più importante giocata in carriera. Almeno finora. Spero davvero di andare avanti fino alla fine anche per decidere il mio futuro: se rimanere o andare da un'altra parte. Io sinceramente non so cosa fare, ancora, ma se mi chiedessero di rimanere rimarrei volentieri. La ciliegina sulla torta sarebbe data dalla vittoria dei playoff».
La chiave di questa partita per il "Migna" è chiara: «Rimanere concentrati fino alla fine. Nella gara di ritorno dopo l'1 a 1 abbiamo perso la concentrazione e abbiamo preso anche il secondo gol. Domani, invece, dovremo sfruttare tutte le occasioni che ci capiteranno e capitalizzare al massimo ogni frangente della gara».
L'intera intervista sull'edizione de La Provincia di Lecco di sabato 11 maggio
© RIPRODUZIONE RISERVATA