Sport / Lecco città
Domenica 19 Maggio 2013
Calcio, playoff della serie D
Si gioca Olginatese-Vecomp
Torna in campo l'Olginatese di Alessio Delpiano impegnata nei playoff di serie D. Dopo aver eliminato il Lecco mercoledì sera i bianconeri affronteranno ora in casa, domenica 19 maggio alle ore 16, i veronesi della Virtus Vecomp. Gara secca da dentro o fuori. In caso di parità si andrà ai rigori.
Infatti questo pomeriggio, domenica 19 maggio, alle 16, ad Olginate sul campo di via Dell'Industria, si giocherà Olginatese-Virtus Vecomp Verona.
I bianconeri, dopo aver vinto i playoff del proprio girone, continuano in questa fantastica avventura per cercare di vincere anche questo turno in gara "secca" contro i veronesi.
In questi giorni la squadra si è allenata otto lo sguardo soddisfatto di mister Alessio Delpiano: sedute leggere cercando più di studiare le caratteristiche dei prossimi avversari per trovare le giuste contromisure.
Purtroppo nel finale dell'incontro vinto col Lecco sono stati espulsi Iovine che è stato squalificato per un turno e per fallo di reazione direttamente Menegazzo che ha preso ben due giornate. A sostituirli mister Delpiano ha provato i giovani Molnar e Lucente. Niente squalificati per la Virtus Vecomp.
Intanto sotto i riflettori anche dei media nazionale dopo i due gol al Lecco è il bomber Fabio Cristofori giunto a 17 reti. «Chiamatemi Hulk - sorride Cristofoli -. Sono solo contento per chi mi dava per finito, credo che questa conquistata sul campo sia una bella rivincita e se ci sono riuscito è grazie ai compagni, alla società e all'ambiente familiare che ho trovato. La vittoria sul Lecco è stata la classica ciliegina di una stagione esaltante ma ora dobbiamo subito resettare e guardare alla Virtus Vercomp, concentrati per vincere».
Servizi sull'edizione di domenica 19 maggio de La Provincia di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA