Sport / Sondrio e cintura
Domenica 23 Febbraio 2014
Calcio: oggi Sondrio-Verdello
Bertani: «Mi aspetto tanto»
Il mister: «Inizia il mese che decide il campionato
e il pubblico può essere il dodicesimo uomo»
Nella seconda esibizione del 2014, in casa contro il Verdello alle 14,30, valida per la quinta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza, il Sondrio non può fermare la propria corsa in testa al campionato che lo vede primeggiare con un punto di margine sul Ciserano.
Il gruppo lo sa che qualsiasi sosta è vietata in un momento di massima accelerazione in vista dello scontro diretto contro il Ciserano previsto fra qualche domenica.
Il calendario del girone di ritorno riserva al Sondrio gli incontri più delicati in trasferta visto che oltre che a Ciserano i ragazzi di Bertani dovranno recarsi anche a Galbiatese.
Per questo motivo in casa non si può fallire.
«Inizia il mese che decide il campionato e oggi oltre che dai miei ragazzi mi aspetto tanto dai nostri tifosi - afferma mister Bertani, di nuovo al suo posto in panchina dopo aver saltato la trasferta di Lazzate perché impegnato come osservatore del Milan a Marassi -. Il pubblico della Castellina deve essere il nostro dodicesimo uomo da qui al termine della stagione. L’affetto e il calore dei nostri tifosi può spingerci verso un’impresa storica per la società del presidente Mostacchi».
Leggi l’approfondimento sull’edizione de La Provincia di Sondrio in edicola il 23 febbraio
© RIPRODUZIONE RISERVATA