Sport / Lecco città
Martedì 04 Ottobre 2011
Calcio: Maurizio Pellegrino
nuovo allenatore del Lecco
La notizia era nell'aria. La Calcio Lecco ha esonerato la coppia di allenatori comosta da Alfredo Magni e Alessio Delpiano (2 punti in 6 gare). Al loro posto torna sulla panchina bluceleste Maurizio Pellegrino
LECCO - Maurizio Pellegrino è il nuovo allenatore della Calcio Lecco. Succede alla coppia Alfredo Magni-Alessio Delpiano esonerata dopo i soli due punti in sei gare e soprattutto dopo l'umiliante sconfitta di Cuneo (4-0).
"La società Calcio Lecco 1912 SpA - recita la nota della società diramata martedì 4 ottobre - comunica che, in seguito all'incontro avuto nella serata di ieri tra il presidente Sergio Invernizzi, il socio bluceleste Salvo Zangari e il direttore generale Werner Seeber, è stato deciso di non proseguire il rapporto di collaborazione con la coppia Sig. Alessio Delpiano e Sig. Alfredo Magni, attuali responsabili tecnici della Prima Squadra.
La società ringrazia per l'operato svolto in questo inizio di stagione sportiva, purtroppo i risultati negativi e la difficile situazione di classifica, hanno reso necessario un cambio di guida tecnica a Magni e Delpiano gli auguri di migliori successi professionali.
Infine, la Calcio Lecco Spa comunica che il nuovo mister sarà Maurizio Pellegrino, già allenatore dei blucelesti nella s.s.2008-2009 ed artefice della salvezza ai Play Out contro la Sambenedettese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA