Sport / Lecco città
Sabato 27 Novembre 2010
Calcio: il Lecco ci riprova in casa
Contro la Sacilese la nuova maglia
Lecco a caccia della quarta vittoria consecutiva nel campionato di Seconda Divisione, domenica 28 novembre, allo stadio Rigamonti-Ceppi contro la Sacilese (14,30). La squadra in allenamento ha dimostrato di essere in salute e porterà al debutto anche la nuova maglia bluceleste. Unica incognita le previsioni meteo che danno neve.
«Noi allenatori - spiega mister Giorgio Roselli - diciamo sempre che tutte le partite sono difficili, ma in effetti la squadra che affronteremo oggi non ha la classifica che merita. Ha fatto una vittoria e si è tirata su, domenica scorsa, e ha dei giocatori, davanti soprattutto, molto pericolosi. È una formazione molto fisica con giocatori di qualità e poi l'allenatore Costantini è esperto e lo conosco molto bene. È una squadra che ha fatto e preso tanti gol per cui non credo che verrà da noi a fare le barricate…».
La squadra è comunque in salute e mancheranno solo Carroccio, Veronese e Rapella. Da segnalare il "debutto" delle nuove maglie blucelesti con lo sponsor Altof.
Ampi servizi sulla partita, l'intervista al mister completa, l'arbitro, le curiosità, l'avversario e le nuove maglie su La Provincia di Lecco di domenica 28 novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA