Sport / Lecco città
Domenica 24 Giugno 2012
Calcio Lecco verso la cessione
Cordata toscana al rush finale
Calcio Lecco ad una svolta. Entro giovedì 28 giugno ci potrebbe essere il nome del nuovo proprietario. A darne conferma proprio il commercialista della proprietà Invernizzi, Raffaele Perillo: «Sì, con il commercialista di questi potenziali acquirenti ci siamo già incontrati due volte. Abbiamo prima preso atto del loro concreto interessamento e poi ci siamo rivisti per i primi dettagli della compravendita. Questo giovedì ci sarà, infine, un terzo incontro dal quale molto probabilmente la Calcio Lecco 1912 uscirà con un nuovo proprietario». Intanto il socio di minoranza Salvo Zangari ha acquistato la Pro Sesto.
Ed è quella che riguarda l'apertura della trattativa fra la famiglia Invernizzi ed una, per ora "top secret" famiglia toscana.
A darne conferma proprio il commercialista della proprietà Invernizzi, Raffaele Perillo: «Sì, con il commercialista di questi potenziali acquirenti ci siamo già incontrati due volte. Abbiamo prima preso atto del loro concreto interessamento e poi ci siamo rivisti per i primi dettagli della compravendita. Questo giovedì ci sarà, infine, un terzo incontro dal quale molto probabilmente la Calcio Lecco 1912 uscirà con un nuovo proprietario. Da quel punto in avanti Sergio e la famiglia Invernizzi con la società bluceleste non c'entrerà più niente al 100 per cento...».
Intanto da Sesto San Giovanni arriva una "sorpresona", tra l'altro già anticipata dal nostro giornale. Salvo Zangari, ex socio nel Lecco degli Invernizzi, che fino al giorno prima della retrocessione del Lecco in serie D "giurava amore" per i colori blucelesti, andrà a fare calcio alla Pro Sesto (neopromossa in D e quindi avversaria del Lecco).
L'intero servizio sull'edizione di domenica 25 giugno de La Provincia di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA