Sport / Lecco città
Sabato 24 Novembre 2012
Calcio Lecco, verso la capolista
Chessa: «Ce la metteremo tutta»
«Ce la mettiamo sempre tutta. Ma la Caronnese è prima in classifica, per cui ci sono molti più stimoli per fare bene. Per cui non ho dubbi che daremo il massimo». Parla così il talentuoso Mario Chessa in vista di Lecco-Caronnese di domenica.
Vincere o perdere, intendiamoci, domani, non influirà più di tanto sulla classifica. Ma dal punto di vista morale, psicologico, vincere sarebbe una spinta ineguagliabile verso l'alto.
E questo il talentuoso attaccante sardo Mario Chessa lo sa bene: «Mentalmente stiamo benissimo anche dopo la sconfitta contro la Castellana. Ci stava, visto come abbiamo giocato. Arrivano due partite difficili per cui i tre punti là ci avrebbero fatto comodo. Non sarà facile, dunque, contro la Caronnese, però siamo concentrati e siamo pronti a fare punti. Abbiamo perso tre punti importanti, domenica, ma proprio per questo siamo più decisi che mai».
Il modo in cui il Lecco si è ritrovato a perdere a Castel Goffredo ha spazientito tutti. Il fantasista bluceleste, però, garantisce che domani sarà diverso. «Ce la mettiamo sempre tutta. Ma la Caronnese è prima in classifica, per cui ci sono molti più stimoli per fare bene. Per cui non ho dubbi che daremo il massimo».
L'intera intervista sull'edizione di sabato 24 novembre de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA