Sport / Lecco città
Sabato 12 Marzo 2011
Calcio: il Lecco torna in casa
Affronterà il coriaceo Casale
Il Lecco di Giorgio Roselli ritorna a giocare in casa contro i piemontesi del Casale. La classifica non deve però ingannare: nel girone di ritorno i nostri avversari hanno fatto gli stessi punti del Lecco, 10, e non perdono da cinque turni. Nel Lecco mancheranno Coletto, Rebecchi e Mattaboni.
Questo dovrebbe essere sufficiente a far preoccupare mister Giorgio Roselli che, infatti, riflette: «Non è solamente questo il fatto che preoccupa: non è solo l'aver fatto dieci punti come noi nel girone di ritorno, ma come ha fatto questi punti; io ho visto i cd e ho visto due ottime vittorie contro la Sanremese, a Sacile, e tre ottimi pareggi con Tritium, Canavese e Feralpisalò; hanno giocato alla pari con tutte le più forti per cui oggi sarà la solita partita per il Lecco: difficile. Senza contare che ci complicano la vita le assenze dei giocatori Rebecchi, Coletto e Mattaboni. E poi c'è Gadignani che se pure in panchina è stato vittima di un serio infortunio. So bene che abbiamo altri che possono fare bene lo stesso, ma…».
Le ultime sulla partita, l'arbitro, gli avversari, la giornata e le curiosità sull'edizione di domenica 13 marzo de La Provincia di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA