Sport / Lecco città
Domenica 17 Febbraio 2013
Calcio, il Lecco torna in campo
A Sesto si gioca a porte chiuse
«La classifica dice che la Pro Sesto è una squadra in difficoltà: partita con tante ambizioni si trova nelle zone basse, ma rimane pur sempre un avversario insidioso. Pericoloso. Specialmente contro il Lecco, visti i tanti ex». Così dice mister Fiorenzo Roncari in vista di Pro Sesto-Lecco a porte chiuse.
L'Olginatese giocherà invece in casa (14,30) contro il Darfo Boario. Bresciani infuriati dopo i due punti di penalizzazioni comminati dalla giustizia sportiva.
Mister Fiorenzo Roncari ha le solite difficoltà di formazione: mancheranno sia Martin, che Roberto Rudi e, all'ultimo, anche Riccardo Vaglio (ha l'alluce... valgo). Senza contare che Manuel Romeo è squalificato.
Se oggi, però, il Lecco non vince, la partita fra sette giorni contro l'Olginatese diventa la gara della disperazione, in chiave playoff. «Meglio che ci concentriamo su questa partita - spiega Roncari - altrimenti l'altra diventerebbe già in partenza meno utile. La classifica dice che la Pro Sesto è una squadra in difficoltà: partita con tante ambizioni si trova nelle zone basse, ma rimane pur sempre un avversario insidioso. Pericoloso. Specialmente contro il Lecco, visti i tanti ex».
L'Olginatese giocherà invece in casa (14,30) contro il Darfo Boario. Bresciani infuriati dopo i due punti di penalizzazioni comminati dalla giustizia sportiva.
L'intera intervista a Roncari, la presentazione delle due gare, le avversarie e le curiosità su La Provincia di Lecco di domenica 17 febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA