Calcio Lecco, test con la Juniores
Un tempo intenso con due gol

Prove tecniche di Montichiari al campo del Rio Torto dove i blucelesti del Lecco battono 2-0 la Juniores. Alla fine quella di giovedì tra Lecco e Juniores non è stata un'amichevole, visto che le due squadre hanno giocato solamente per 35 minuti. Intanto Alberto Brenna, talentuoso centrocampista classe 1993, ha fatto una scelta di vita: lascia il calcio per l'università a Londra.

VALMADRERA - Prove tecniche di Montichiari al campo del Rio Torto dove i blucelesti del Lecco battono 2-0 la Juniores. Alla fine quella di giovedì tra Lecco e Juniores non è stata un'amichevole, visto che le due squadre hanno giocato solamente per 35 minuti.

Dopo di che mister Roncari ha fatto disputare un altro "tempo" a due squadre composte da titolari e riserve della prima squadra, mentre gli Juniores di mister Amatobene si facevano la doccia. Però, per intensità e voglia (anche dei giovani), i 35 minuti giocati sono stati piacevoli e hanno messo in luce il neo acquisto Martin Asiedu. Un giocatore dotato davvero di scatto bruciante (anche se davanti alla porta spesso "pasticcia"), e un Mauri che, pur non essendo ancora stato tesserato, pare avere un "piede" sicuramente buono per la categoria.

Anche il classe 1989 De Ceglie, mancino schierato a destra a centrocampo contro la Juniores, e anch'egli in prova già da giorni, non è andato male, mostrando di aver imparato molto dalla sua esperienza nella Tritium.
Ma sia per lui che per Mauri si dovrà aspettare. Acciaccato, ma entrato nelle fila della Juniores (con la quale domenica ha segnato una doppietta), il giovane 1994 Papa che, però, non ha avuto modo di mettersi in luce.

Intanto Alberto Brenna, talentuoso centrocampista classe 1993, ha fatto una scelta di vita: lascia il calcio per l'università a Londra.

Servizi nell'edizione di venerdì 21 settembre de La Provincia i Lecco

© RIPRODUZIONE RISERVATA