Sport / Lecco città
Venerdì 20 Agosto 2010
Calcio: il Lecco sul neutro di Meda
affronta il Renate senza i tifosi
I blucelesti di mister Giorgio Roselli tornano in campo per il secondo impegno della coppa Italia (sabato 21 alle ore 17). Lo faranno sul campo neutro di Meda affrontando il Renate e con i propri tifosi, per motivi di sicurezza, costretti a restarsene a casa. Sarà comunque l'occasione per gli ultimi provini prima dell'inizio del campionato
Il Lecco torna a giocare in coppa Italia sabato 21 agosto (ore 17)sul neutro di Meda affrontando il Renate. Contro il Renate - gara a "porte chiuse" per i tifosi del Lecco e consentita solo ai residenti del Comune di Renate -servirà sbloccarsi subito e portare a casa i tre punti. Le ultime due giornate di coppa il Lecco le disputerà mercoledì 1 settembre in casa contro il Pergocrema e mercoledì 8 settembre a Trezzo D'Adda.
Il tecnico Giorgio Roselli: "Voglio provare un po' di nuovi giocatori e qualche nuova soluzione tattica. Abbiamo fuori Ciasca e Galli: anche quest'ultimo ha un problema alla caviglia, la sinistra e per oggi non ci sarà. Gli altri sono tutti abili e arruolati e ci sarà sicuramente un po' di turn-over visto che incombe la prima di campionato. Proverò Moracci, Martinelli e Carroccio in particolare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA