Sport / Lecco città
Lunedì 16 Luglio 2012
Calcio Lecco: società al lavoro
per il ripescaggio in Seconda
«Stiamo cercando di preparare tutta la modulistica necessaria per il ripescaggio. Il presidente mi ha dato precise disposizioni in merito. Tutto dovrà essere pronto per il 24 luglio. Entro il 25 luglio (è un mercoledì. Ndr) dovrà essere depositata la modulistica...». Queste le parole del segretario della Calcio Lecco Ivan Corti alle prese con il ripescaggio in Seconda Divisione.
Nella sede bluceleste si lavora alacremente per approntare una corretta domanda di ripescaggio nei professionisti. «Stiamo cercando di preparare tutta la modulistica necessaria per questo tentativo - spiegava nel fine settimana il segretario Ivan Corti, sempre più punto di riferimento oltre che per il presidente Joseph Cala per buona parte della tifoserie in attesa di notizie attendibili -. Il presidente mi ha dato precise disposizioni in merito. Tutto dovrà essere pronto per il 24 luglio. Entro il 25 luglio (è un mercoledì. Ndr) dovrà essere depositata la modulistica...».
Unitamente ai 700mila euro di fidejussioni previste per la domanda, di cui 100mila "a fondo perso" (cioè non restituibili, anche in caso di rigetto della domanda). Nel frattempo giovedì 19 luglio, la Lega Dilettanti avrà dato parere sull'avvenuta corretta iscrizione delle 164 squadre che hanno presentato richiesta d'iscrizione alla Serie D. Intanto domani sera la società incontra gli sponsor della passata stagione.
Ampio servizio sull'edizione di lunedì 16 luglio de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA