Sport / Lecco città
Domenica 23 Settembre 2012
Calcio Lecco, sfida da vincere
Arriva il forte Montichiari
«Le difficoltà sono quelle di sempre: non siamo ancora una squadra come la vorrei. Non abbiamo ancora memorizzato tanti movimenti, stiamo migliorando, ma sarà sicuramente una partita complicata. Avremo le stesse difficoltà delle ultime gare, per di più contro una squadra che ha giocatori importanti come la punta centrale Lorenzi, molto forte, il difensore Guglieri, che è un ex...». Così mister Roncari alla viglia di Lecco-Montichiari in programma domenica 23 settembre alle 15 (con diretta web) allo stadio Rigamonti-Ceppi.
Una partita da vincere non tanto e non solo per la classifica, quanto per risollevare la piazza, ancora stordita dalle vicende estive, mai concluse, e da un inizio di torneo molto difficile.
«Le difficoltà sono quelle di sempre: non siamo ancora una squadra come la vorrei. Non abbiamo ancora memorizzato tanti movimenti, stiamo migliorando, ma sarà sicuramente una partita complicata. Avremo le stesse difficoltà delle ultime gare, per di più contro una squadra che ha giocatori importanti come la punta centrale Lorenzi, molto forte, il difensore Guglieri, che è un ex...». Spiega il mister Fiorenzo Roncari.
Martin, Mauri, De Ceglie, Papa... Tanti nomi nuovi. Di questi, però, sono sicuri solamente Martin e Papa, già tesserati. Anche se Papa probabilmente non sarà convocato per questa gara. De Ceglie seguirà, mentre per Mauri dovrebbe essere arrivato ieri il tesseramento.
Servizi su La Provincia di Lecco di domenica 23 settembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA