Sport / Lecco città
Sabato 09 Marzo 2013
Calcio, il Lecco sfida il Mapello
Aldegani va in campo da ex
«Io voglio i tre punti per la squadra perché l'obiettivo è chiaro a tutti, i playoff, e i tre punti sono indispensabili. Non ho nessun desiderio di rivincita perché là mi sono trovato molto bene e non ho nessun rancore verso quella squadra». Parla così il giovane bluceleste Matteo Aldegani in campo da ex domenica in Lecco-Mapello Bonate.
È Matteo Aldegani. Lui di rivincite non ne ha da prendere (all'andata vinse e colse anche un palo). Per lui ci sono "solo" i tre punti in palio: «Io voglio i tre punti per la squadra perché l'obiettivo è chiaro a tutti, i playoff, e i tre punti sono indispensabili. Non ho nessun desiderio di rivincita perché là mi sono trovato molto bene e non ho nessun rancore verso quella squadra».
Mapello uguale squadra coriacea. Aldegani ammette: «Sono sicuro che loro sono una buona squadra anche se si trovano a metà classifica. Mi sento spesso con Mazzoleni e mi aspetto una squadra di bergamaschi "doc", che venderanno cara la pelle. Come sempre. E Mazzoleni, a 43 anni gioca ancora benissimo e visti i suoi trascorsi (ex Como, n.d.r.) ci terrà ancora di più».
L'intera intervista sull'edizione di sabato 9 marzo de La Provincia di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA