Sport / Lecco città
Venerdì 02 Aprile 2010
Calcio: Lecco, sfida impossibile
Da fermare il Novara dei record
Torna il campionato e il Lecco gioca sabato 3 aprile (ore 15) al Rigamonti-Ceppi contro la capolista Novara. Una sfida difficilissima per i blucelesti bisognosi di punti salvezza come il pane. Impossibile fare pronostici se non incrociare le dita e sperare in una grande prova d'orgoglio dei blucelesti di mister Magoni
Sperando che dall'uovo esca la sorpresona, naturalmente. «Se loro vogliono fare il record, sarà dura – ammette mister Oscar Magoni –. Per questo dico che un punto, così in astratto, sarebbe anche buono. Pensare di fare uno dei due risultati positivi per noi sarebbe importante perché le forze in campo sono completamente diverse. Dobbiamo fare una prestazione di livello e sperare... Tra l'altro abbiamo defezioni importanti come quella di Calzi, Corrent e forse anche di Mandorlini. Forse porterò Veronese con me in panchina, ma è ancora indietro. Non avremo poi Buda, Mancinelli, Pedotti, Parodi... Devo fare solo tre scelte: chi schierare in porta, chi vicino ad Arrigoni e chi davanti accanto a Marconi...».
Oggi sugli spalti bper "Progetto Scuola 2010" saranno ospiti del Lecco gli studenti dell'Istituto cittadino Maria Ausiliatrice ospitati nei distinti. Da Novara sono attesi minimo 600 tifosi, tanti i biglietti staccati in prevendita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA