Sport / Lecco città
Sabato 17 Marzo 2012
Calcio: il Lecco a Santarcangelo
Fall sogna di poter andare in gol
Il suo sogno è quello di poter segnare in Romagna contro il Santarcangelo. Nella terra dove ha cominciato l'avventutra calcistica. Magari un gol pesante che l'attaccante senegalese aveva già realizzato nell'andata. Ma soprattutto pesante per cercare una vittoria che terrebbe vive le speranze blucelesti. Intanto la società ha messo a disposizione dei tifosi un pullman gratuito al seguito della squadra.
«In Romagna mi sento a casa - dice-, quindi sono sempre le mie partite, quelle che gioco là. Sto bene, ormai mi sono ritrovato e quella di domani sarà una bella sfida. Avrò tanta gente a seguirmi. Qualcuno mi ha chiamato dal Cesena e da Bellaria, verranno a vedermi amici ed ex compagni. Sarà bello. Voglio lasciare qualche cosa di importante a chi verrà a vedermi».
Anche perché contro il San Marino Fall ha giocato meritando la sufficienza piena. Ma non molto di più, almeno dal punto di vista realizzativo: «A Santarcangelo forse vedrete di più e meglio. Speriamo, almeno. All'andata avevo segnato per cui tenterò di ripetermi. Cosa mi ha chiesto il mister? Mi ha detto di attaccare di più lo spazio, la profondità. Cercherò di farlo al meglio. Poi loro li conosco bene. Sono tutti ragazzi del Cesena. Il più forte tra di loro? È il gruppo, non sono individualmente fortissimi. Si conoscono da almeno un paio di anni e fanno dell'amalgama la loro arma vincente».
La società bluceleste ha organizzato un pullman gratuito di tifosi al seguito. Sul fronte squadra Fabbro e Aprea faranno parte della comitiva ma quasi certamente saranno in panchina.
L'intera intervista sull'edizione di sabato 17 marzo de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA