Sport / Lecco città
Sabato 20 Novembre 2010
Calcio: il Lecco a Salò
in cerca del colpaccio
Gara della verità per il Lecco sul campo del Feralpisalò contro una squadra imbattuta e che subisce pochissimi gol. Insomma servirà un'impresa bluceleste dei ragazzi di mister Roselli per uscire imbattuti dal campo di Salò. Rebecchi sostituirà lo squalificato Coletto e in panchina tornerà l'attaccante Veronese.
«Di solito le tendenze si vedono nell'arco di undici partite, ovvero quelle giocate dal Feralpi che ha già riposato. E la tendenza dice che i bresciani fino a domenica scorsa avevano preso solamente due reti in dieci gare. Per cui si può dire che è difficilissimo fargli gol. Noi, invece, abbiamo disputato solamente due partite senza prendere gol, per cui non è indicativo… Di sicuro, però, qualche miglioramento in positivo per noi c'è».
L'allenatore bluceleste cambierà ben poco nella formazione se non Coletto (squalificato) con il rientrante Rebecchi e sicuramente Mattaboni giocherà più avanti. Novità in panchina dove torna l'attaccante Marco Veronese.
Le ultimissime sulla partita, le formazioni, l'arbitro e le curiosità sull'edizione di domenica 21 novembre de La Provincia di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA