Sport
Martedì 13 Maggio 2008
Calcio Lecco: sale la "febbre"
per la sfida con la Paganese
E' già febbre da prima sfida dei play out per la salvezza in C1. Quella d'andata fra il Lecco e la Paganese domenica al Rigamonti-Ceppi. Sono già centinaia i biglietti venduti in prevendita e un camion pubblicitario invita i tifosi allo stadio
I dirigenti blucelesti sperano che si arrivi a superare il dato di Lecco-Pergocrema, finale play off dello scorso anno che aveva calamitato l’attenzione di più di 3000 spettatori. E così, per stimolare ulteriormente l’afflusso anche dei più “tiepidi”, ha affittato un camion-vela pubblicitario che da ieri sta girando tutto il capoluogo con un manifesto di 6 metri per 3 che reca la scritta «Insieme difendiamo la C1…Tutti allo stadio». Ma le iniziative, legate alla prevendita (e vendita) dei biglietti per lo stadio, non sono limitate a questo: ieri sono andati in stampa anche i quattromila volantini che verranno distribuiti da oggi in giro per la città grazie all’aiuto dei ragazzi della Curva Nord.
Intanto, con qualche intoppo, è partita la prevendita. Tutto ok in sede per gli abbonati. Nella mattinata di martedì sono stati venduti in sole due ore ben cento tagliandi e nel pomeriggio è andata anche meglio: alla fine sono stati più di duecento i tagliandi staccati per gli abbonati. Chi, invece, ha avuto qualche problema in più è stato chi ha provato ad acquistare i tagliandi da non abbonato presso Media World e Discoshop: purtroppo la TicketOne ha “caricato” la partita sul terminale telematico solamente alle 18 meno un quarto e l’ha fatto senza offrire in prevendita il settore più “appetito” ovvero la Curva Nord.
© RIPRODUZIONE RISERVATA