Sport / Lecco città
Mercoledì 10 Aprile 2013
Calcio Lecco, Rudi lancia la sfida
«Venderemo cara la nostra pelle»
«Non siamo nel periodo migliore. Abbiamo avuto un picco nella parte centrale del torneo mentre ora si nota un leggero calo. Ma con il Pontisola venderemo cara la pelle: i bergamaschi arriveranno per fare la partita. È una squadra organizzata ed entrambi dovremo fare i tre punti. Sarà una partita decisiva sia per i playoff che per la promozione». Parla così il difensore bluceleste Roberto Rudi in vista di Lecco-Pontisola.
Sulla Caronnese il Lecco è in vantaggio negli scontri diretti, mentre con la Castellana è sotto. «E la Castellana ha un calendario favorevole: Sant'Angelo, Caravaggio e Sankt Georgen sono partite sulla carta facili. E il Voghera aspetta solo i playoff, ma è in cattive condizioni. Perdere con una Caronnese rigenerata e in condizioni ci avrebbe fatto accettare di più la sconfitta. Ma così, dispiace tanto, forse troppo».
Voglia di rivincita. «Non siamo nel periodo migliore - ammette il difensore -. Abbiamo avuto un picco nella parte centrale del torneo mentre ora si nota un leggero calo. Ma con il Pontisola venderemo cara la pelle: i bergamaschi arriveranno per fare la partita. È una squadra organizzata ed entrambi dovremo fare i tre punti. Sarà una partita decisiva sia per i playoff che per la promozione».
L'intera intervista sull'edizione di mercoledì 10 aprile de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA