Sport / Lecco città
Sabato 12 Gennaio 2013
Calcio Lecco, un Rudi deciso
«Tre partite da vincere»
«Dobbiamo fare più punti possibile. Non abbiamo tabelle, ma cercheremo di vincerle tutte e tre. Non sarà certo facile e prenderemo quel che verrà». Parla il difensore Roberto Rudi che, suppur influenzato sarà domenica in campo. Il giocatore si riferisce al trittico di partite Voghera-Pergolettese-Caravaggio che attende i bluceleste nel giro di otto giorni.
Per lui non ci sono scuse. Minimo si devono fare sei punti in tre partite. Meglio sette. Il massimo, è lapalissiano, sarà nove. Il trittico di partite Voghera-Pergolettese-Caravaggio, per Rudi, è di quelli da passare alla grande.
«Ora dobbiamo fare più punti possibile. Non abbiamo tabelle, ma cercheremo di vincerle tutte e tre. Non sarà certo facile e prenderemo quel che verrà. Dobbiamo fare il massimo. Il Voghera è la più attrezzata delle tre squadre che ci stanno davanti, insieme a Olginatese e Caronnese. Ma noi giochiamo in casa, domenica, e per noi è un vantaggio non da poco».
L'intera intervista e le novità di mercato con il possibile ritorno in bluceleste del difensore Sciannamè, sull'edizione de La Provincia di Lecco di sabato 12 gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA