Calcio Lecco, Roncari rilancia
«Ora pensiamo all'Olginatese»

«Siamo già con la testa a mercoledì. Abbiamo lavorato questi quindici giorni in modo mirato a questa partita di Trento ma ora pensiamo all'Olginatese che ha vinto». Così mister Fiorenzo Roncari dopo la vittoria del asuo Lecco a Trento.

LECCO - Finalmente mister Fiorenzo Roncari ritrova il sorriso. A Trento si è rivisto il Lecco dei tempi belli, di quando imponeva il suo gioco. Anche la mossa di Aldegani a centrocampo è riuscita: «Aldegani va bene, la scelta è stata positiva –, ma hanno lavorato come non mai Sarao e Castagna, in fase di non possesso. E questo ha messo nelle condizioni il Trento di non ripartire mai da dietro. Tutti hanno lavorato e questo ha portato più equilibrio. Senza strafare la squadra è stata bene in campo».

Il tecnico varesino ammette: «Siamo già con la testa a mercoledì - dichiara Roncari -. Abbiamo lavorato questi quindici giorni in modo mirato a questa partita di Trento ma ora pensiamo all'Olginatese che ha vinto. Dobbiamo fare la nostra strada cercando di ottenere più successi possibili e alla fine faremo i conti. Tra l'altro potremmo dimezzare il distacco mercoledì per cui è oltremodo importante continuare a fare risultati positivi. Dobbiamo superare al meglio il tour de force che ci aspetta per cui la partita contro l'Olginatese arriva al punto giusto».

Servizi sulla partita e le interviste sull'edizione di lunedì 4 marzo de La Provincia di Lecco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Trento-Lecco 0-2