Sport / Lecco città
Domenica 23 Dicembre 2012
Calcio Lecco, Roncari felice
«Sono contento dei ragazzi»
«Sono contento. Abbiamo incontrato qualche difficoltà legata alla loro voglia di fare e al terreno di gioco veramente difficile, ma abbiamo fatto la partita che dovevamo. Quando decidiamo di fare la gara, ci riusciamo». Così Fiorenzo Roncari dopo il 2-0 rifilato dal suo Lecco al Sant'Angelo.
Vedi documenti allegati
«Sono contento. Abbiamo incontrato qualche difficoltà legata alla loro voglia di fare e al terreno di gioco veramente difficile, ma abbiamo fatto la partita che dovevamo. Quando decidiamo di fare la gara, ci riusciamo».
A Sant'Angelo si è visto un centrocampo rinnovato: «Sono molto contento della prestazione di Andrea Rota, Asti Brun e Aldegani. La squadra ha bisogno di tutti, tutti devono sentirsi pronti e partecipi. Mauri è rimasto fuori all'inizio perché l'ho visto affaticato, avendo patito un problemino all'adduttore durante la scorsa settimana, e ha dimostrato di essere importante per la squadra. Ho scelto giocatori che potessero dare energia alla squadra. Rota e Asti ne avevano perché volevano giocare. Per giocare tutti devono lavorare tanto e sempre».
La partita e ampi servizi sull'erdizione di domenica 23 dicembre de La Provincia di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Documenti allegati
Calcio: il Lecco vinte a Sant'Angelo 2-0